Home Rockettrade, Nuovo capitolo del Trading binario!

Rockettrade, Nuovo capitolo del Trading binario!

I Migliori segnali algoritmici sul trading opzioni bianrie

Il trading online con le opzioni binarie si è da poco arricchito di un nuovo ed interessante capitolo.

RocketradeStiamo parlando della concreta opportunità di riuscire nello scopo di ottenere guadagni più sicuri ed in maniera più veloce grazie alle proprietà previsionali di Rocketrade, un innovativo “robot per il trading binario” sviluppato secondo le misurazioni algoritmiche dei più avanzati sistemi di analisi in uso presso tutti i migliori uffici finanziari al mondo.

Rocketrade è una piattaforma specificatamente pensata per venire in aiuto di tutti i coloro i quali investono in opzioni binarie, e si pone quale soluzione ideale per raggiungere performance positive sia di breve quanto di lungo periodo.

Perchè usare un robot come Rocketrade

Portare gli investimenti finanziari in opzioni binarie in un genere di attività alla portata di tutti gli investitori, è il vero obiettivo di chi ha dedicato tempo e denaro a sviluppare questa piattaforma di trading automatico.

Acquisire esperienza e capacità in un settore così particolare è molto difficile; ecco quindi il “software” in grado di semplificare la vita a qualsiasi investitore, esperto o principiante che sia.

Prova Rocketrade Gratis

Come funziona Rocketrade

Rocketrade è un “software” per rendere il commercio di opzioni binarie del tutto automatizzato.

Capace di elaborare anche le più piccole variazione circa i volumi ed il prezzo di una moltidudine di “asset”, Rocketrade riconosce e segnala con un buon margine di anticipo quelle che saranno le possibili variazioni di prezzo delle opzioni binarie considerate.

I segnali di trading generati da Rocketrade avvengono in tempo reale e sono il frutto di complicati calcoli algoritmici posti in essere secondo le specifiche di esperti analisti finanziari autori di questo innovativo progetto.

Rocketrade può essere impostato per lavorare in automatico con i principali Broker di opzioni binarie, ed attualmente è tra i pochissimi calcolatori finanziari in grado di restituire segnali di trading affidabili fin oltre il 93% dei casi.
Usato già da oltre 20,000 traders sparsi in tutto il mondo, questa piattaforma promette di apportare una storica rivoluzione in seno al modo di fare trading con le opzioni binarie.

Prova Rocketrade Gratis

Rocketrade è legale e semplice da utilizzare

Utilizzare la piattaforma di Rocketrade e gli algoritmi di cui il “robot” si avvale per prevedere nel modo più affidabile possibile l’andamento del mercato e dei prezzi delle opzioni binarie, è una pratica assolutamente legale e consentita da molti dei più importanti Broker del mercato regolamentato.

Rocketrade
Recensito positivamente da molti siti specializzati in materia di trading e di trading binario, Rocketrade ha raccolto già numerosi apprezzamenti da parte di moltissimi utilizzatori rimasti positivamente colpiti dall’efficacia con la quale la piattaforma riesce a restituire previsioni e segnali di trading così tanto vicini alla realtà.

Rocketrade è gratuito

Una delle prerogative importanti di Rocketrade è il fatto che il “robot” si trova ancora in una fase di lancio, e come tale distribuito in forma completamente gratuita.

Tre le versioni attualmente previste per la disptribuzione sul mercato Europeo: Personale (Completamente Gratuita fino al primo Luglio 2016), Pro (149 Euro al mese dal 1 Luglio 2016) e Businnes (7500 Euro all’anno).

Registrazione a Rocketrade
Registrazione a Rocketrade

Versione Personale

Per tutti coloro i quali fossero interessati a provare i segnali di trading forniti dal Rocketrade, è distribuita fino al 1 Luglio 2016 una versione completamente funzionante e gratuita del “robot”.

Con questa versione Rocketrade vuole farsi conoscere ed apprezzare senza alcuna limitazione da tutti gli investitori di opzioni binarie interessati a fare trading in maniera automatica.

Versione Pro

Dal 1 Luglio 2016 Rocktrade terminerà di essere distribuito in forma gratuita, e sarà commercializzato nella versione Pro al costo di 149 Euro al mese.

Con la versione Pro di Rocketrade chiunque fosse interessato ad usufruire dei segnali di trading del “robot” lo potrà fare in maniera illimitata, sfruttando anche la possibilità di aprire un “Account gratuito” con uno dei Broker autorizzati.

Versione Businnes

Versione destinata ad investitori professionali, Rocketrade Pro è il punto di riferimento di chi svolge regolare attività di trading e non vuole rinunciare alla possibilità di negoziare in opzioni binarie anche quando lontano dal Pc.

Questa versione è distribuita al costo di 7500 Euro all’anno.

Facciamo trading con Rocketrade

Rocketrade Piattaforma
Rocketrade Piattaforma

Iniziare ad utilizzare la piattaforma di Rocketrade è semplicissimo.

Step 1. Registrazione

Registrazione ed apertura di un “account gratuito” (500 Dollari in omaggio a tutti gli iscritti per provare la piattaforma in modalità Demo).

Prova Rocketrade Gratis

Step 2. Modalità Demo o Reale

Scegliamo se svolgere trading binario in modalità “Demo” oppure in modo “Reale”.

Conto Demo o Denaro reale
Conto Demo o Denaro reale

Nel primo caso possiamo utilizzare i 500 Dollari di credito offerti gratuitamente dalla piattaforma, mentre nel caso in cui scegliamo la modalità di trading “Reale”, possiamo aprire un “account” con uno dei Broker accreditati e utilizzare i tanti sistemi di pagamento elettronici accettati (Carte di credito, Prepagate, Bonifico, etc).

Prova Rocketrade Gratis

Step 3. Segnali di trading

Iniziamo agevolmente ad utilizzare i segnali di trading del “robot” per negoziare in opzioni binarie con il nostro Broker di fiducia.

Segnali di Trading in tempo reale
Segnali di Trading in tempo reale

Prova Rocketrade Gratis

Comment(7)

  1. Ho iniziato con un conto demo circa due settimane fa e devo dire che sto guadagnando molto.. ci sono delle procdure particolare per iniziare ad investire con ikl mio denaro?? E’ gratuito o bisogna pagare qualcosa? Posso avere qualche info ??? grazie

  2. Ho aperto il conto demo da circa un mese, calcolando un positivo di circa 400 euro, mi consigliate di passare al conto reale?? O è meglio aspettare ancora un po’?? attendo celere risp grazie

  3. Mi trovo ad utilizzare la piattaforma di Rocketrade da pochi giorni. Mi sono informato per bene prima d’investire i miei soldi in un’operazione di mercato come questa. Ho utilizzato il conto demo che mi è stato offerto per iniziare a testare il prodotto, senza dover metterci i miei soldi, perché la piattaforma offre un deposito con cui fare investimenti per imparare a diventare un trader.
    Io mi sono trovato molto bene, seguito in ogni passo del mio investimento. Lo consiglio vivamente

  4. Sono riuscita subito a connettermi al broker per ivnestire, non ho avuto bisogno di un conto demo poichè già possedevo conoscenze, mi trovo molto bene e credo che continuerò ad investire con questo robot. E’ il primo che in soli 4 giorni mi ha consentito di avere un guadagno di circa 188,89 euro

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prova le Opzioni binarie con soli 10 euro!

Prova Gratis BinaryRobot365!