Con questo articolo vogliamo rispondere principalmente alle domande poste dai nostri affezionati lettori di Aiclu.it.

option-navigator-auto-trading

 

Trading con Option Navigator

Ogni piattaforma di trading offre quattro tipi di attività: Azioni, commodities, valute e indici. Indipendentemente dal tipo di attività che si sceglie, il processo è identico:

  • Seleziona il commercio;
  • Stabilire il valore delle transazioni;
  • Seguire i suggerimenti di Option Navigator.

E’ possibile definire il valore di ogni commercio, e, per ogni sessione di negoziazione, puoi modificarla in qualsiasi momento (tranne durante un commercio attivo).

Le indicazioni offerte da Option Navigator sono semplici come lo stesso trading binario. Ogni commercio può avere solo due possibili esiti, e quindi il cliente deve sempre scegliere tra una un’opzione Call o una Put.

Segnali Option Navigator

Un’opzione Call è quella in cui il trader prevede che il prezzo del bene prescelto aumenterà entro la data di scadenza, mentre una Option Put è quella in cui la previsione del valore del bene diminuirà. In entrambi i casi, si può vincere, a patto di aver fatto la scelta giusta.

Dov’è che l’Option Navigator ti assiste?

Per ogni commercio, la sua interfaccia segnala una raccomandazione:

  • Evidenziando il commercio in verde, Option Navigator suggerisce una Opzione Call.
  • Un commercio evidenziata in rosso, Option Navigator suggerisce una Opzione Put.

Quindi, è molto semplice da usare ed è possibile eseguire diversi commerci simultaneamente, e poi con calma si possono attendere i risultati. Option Navigator è noto per le sue statistiche di vincita e seguendo i suoi segnali puoi ottenere elevati profitti. La nostra raccomandazione e di non lasciare mai completamente operare i software senza una componente umana.

Dal momento che questo software non sarà per sempre gratuito, si consiglia vivamente di registrarsi e assaggiare le sue potenzialità. Indipendentemente da quando si iniziare a fare trading di opzioni binarie, però, ricordare che la gestione del rischio è la chiave per il vostro successo. Un Trading incauto, anche con l’aiuto di Opzione Navigator, potrebbe causare perdite finanziarie.

Il segreto per fare soldi online attraverso il trading di opzioni binarie è la coerenza. Anche se una singola transazione può tradursi in un guadagno del 95%, e questo è certamente incredibile, quello che conta è quanti soldi hai guadagnato dopo una intera seduta di negoziazione, contando sia le transazioni corrette che erronee.

Ad esempio, se si è in grado di ottenere costantemente il 10% di successi giornalieri, i risultati saranno impressionanti. Un profitto giornaliero dell’ 10% potrebbe suonare molto minimale, ma il 10% giornaliero moltiplicato per un mese di trading con un investimento iniziale di 1000 € si traduce in un ricavo di di 300 € mensile.

Da questo punto di vista, è chiaro il motivo per cui non vediamo il perchè non registrarsi Option Navigator ora.

  • è gratis;
  • questo è un software di trading automatizzato (noto come “bot”) e non richiede il download;
  • lanciato di recente, un paio di mesi fa circa, l’Option Navigator ha ottenuto un notevole successo tra i commerciati di Opzioni Binarie;
  • option Navigator è un sistema indipendente, ma è necessario aprire un conto con un broker binario per utilizzare l’interfaccia;
  • solo le società leader del mercato binario approvano questo strumento di negoziazione;
  • ricordati di commerciare sempre con cautela, dal momento che le opzioni binarie sono uno strumento finanziario derivato/speculativo, richiedono una gestione del rischio.

Considerazione finale:

il robot funziona ma si dimostra meno accurato di altri bot, noi continuamo a preferire Binary speedbot