Perché Diversificare il tuo trading nelle opzioni binarie

Ci sono molti fattori che influenzeranno la vostra capacità di fare soldi nel trading delle opzioni binarie. Tuttavia, diversificare i vostri investimenti è uno dei segreti per ottenere guadagni a lungo termine.

Rischi da Trading

Ci sono alcuni suggerimenti che si possono facilmente integrare nel vostro piano di trading per iniziare a diminuire i rischi, diversificando i vostri beni commerciali.

Per molti nuovi operatori, il mondo dei mercati finanziari si apre improvvisamente con il loro primo conto di trading di opzioni binarie. Vi è una vasta gamma di diverse classi di attività che possono essere negoziate nelle opzioni binarie, per molti, l’accesso ad alcune di tali attività, commodities in particolare, può essere qualcosa di completamente nuovo.

ATTENZIONE: il tentativo di rintracciare e scambiare ogni risorsa disponibile non è consigliabile.

Guardare le Correlazioni

Azioni Amazon

Nel tentativo di ripartire i rischi tra le diverse classi di attività è necessario essere consapevoli del modo in cui i mercati si muovono. Esistono molte correlazioni tra attività di mercato apparentemente non correlate, e questo può portare in errore al trader incauto.

Ciò in effetti significa che un singolo evento di mercato, come un comunicato stampa o il rilascio dei dati, può vedere più posizioni nel tuo account anche se non c’era alcuna relazione evidente tra le attività coinvolte. Esempi di questo potrebbe essere il rapporto tra il dollaro e il prezzo dell’oro, il dollaro canadese e il petrolio (entrambi tendono a salire insieme) o una correlazione inversa come esiste tra la coppia EUR/USD e il USD/CHF (uno sale e l’altro scende).

Variare le strategie

Così come si possono diversificare le attività commerciali, può anche aiutare diversificare una serie di strategie diverse nelle opzioni binarie. In questo modo potrete evitare che il tuo successo sia legato alle fortune di una sola strategia.

Questo dovrebbe aiutare a compensare eventuali perdite di trading.

Per diversificare la strategia si potrebbe anche di combinare una strategia a breve con una a lungo termine per fornire ulteriori diversità. Questo può proteggerti in una certa misura da eventuali urti intraday, oppure compensare eventuali perdite che si possono incontrare sulle posizioni a più lungo termine sul vostro conto.

Dividi il tuo Trading Tra i Brokers

Questo può sembrare una posizione un pò estrema, ma va certamente considerata. Nel caso delle opzioni binarie in particolare, questo è forse più evidente in quanto la maggior parte dei broker non sono ancora regolati.

Dividere il capitale in diversi top broker di opzioni binarie fornirà un buon modo per diversificare il rischio finale.

La regola numero uno

La regola numero uno di un investitore di successo è quello di preservare il capitale prima di valutare le migliori possibilità di realizzo di un profitto. Questa lezione vi aiuterà a raggiungere l’obiettivo.

Prova il Trading online con un Conto Demo Gratuito

Conto Demo Gratuito!
Azioni Amazon con 24option

Leave a Reply