Broker 24option

24option-logo
Efficiente. Efficace. Intuitiva.

24 Option è riconosciuto come uno dei più eccellenti broker online in circolazione.

Nasce nel 2010, come broker di opzioni binarie, abbandonate per dedicarsi esclusivamente a:

E’impossibile infatti, investire in azioni, indici, coppie di valute, materie prime e criptovalute. 24Option in questi anni ha guadagnato una buona reputazione per essere regolamentato, ponendo un forte accento sull’educazione dei loro clienti e per la qualità della loro piattaforma.

24Option viene controllata dalla Rodeler Ltd, una società d’investimento con sede a Cipro autorizzata e regolamentata dalla CySEC. Poiché la CySEC è un autorità regolatoria che fa parte dell’UE e dal SEE, 24Option è quindi autorizzata a offrire servizi di investimento a tutti i cittadini dei paesi con sede nell’UE.

24Option: La piattaforma

24option4

Uno dei buoni motivi che ci spingono a scegliere la piattaforma di 24option, è il fatto che per accedere ai mercati finanziari non è necessario installare nessun tipo di “software”.

La connessione al mercato avviene attraverso il “Browser” di navigazione in uso sul nostro Pc o altro dispositivo mobile, molto più veloce e stabile.

La piattaforma è curata nei minimi particolari, semplice e funzionale, in conformità ai più alti standard di sicurezza informatica.

Navigazione semplice, quindi, favorita sopratutto da una raffinata costruzione grafica del sito (nero e giallo), la quale, oltre che nell’aspetto, risulta essere particolarmente adeguata anche per chi non gode ancora di una certa familiarità con il trading online.

Attraverso le voci “Opera”, “Apri un conto” e “Aiuto”, presenti in Home page della piattaforma, possiamo, rispettivamente, negoziare, aprire un conto di trading e trovare le prime risposte alle domande più comuni.

I clienti possono scegliere tra l’utilizzo di tre diverse piattaforme di trading:

  • Piattaforma web: questa piattaforma è possibile accedere tramite qualunque browser. La piattaforma è facile da utilizzare;
  • Piattaforma MetaTrader4 questa piattaforma è considerata dai trader la favorita. Si può scaricare gratuitamente sul sito ufficiale di 24Option;
  • App per dispositivi mobili 24Option ha creato una serie di app che possono essere usate su dispositivi mobili per qualsiasi negoziazione. Disponibili per tutti i sistemi operativi.

Caratteristiche del Broker 24Option

24Option offre un’ampia scelta di attività finanziarie come valute, materie prime, azioni, indici e criptovalute.

I clienti possono scegliere tra 4 tipi di account. A prescindere dall’account scelto ogni utente avrà un account demo, che può essere usato per capire meglio come funziona la piattaforma e non solo.

I cinque account sono account base.

Per aprirne uno nuovo, serve un deposito minimo di 250 euro con il quale sarà possibile eseguire operazioni con un minimo di 24 euro.

Laddove l’account base non dovesse soddisfare le esigenze di trading troviamo l’account argento, con più funzionalità con un deposito minimo di 2000 euro e un personal manager a disposizione.

Un altro account offerto dal broker e quello più utilizzato è l’account oro, richiede un deposito minimo di 25.000 euro e gli scambi partono da 48 euro.

In fine troviamo il conto Platinum che può essere aperto con un deposito di 50.000 mila euro e scambi per 120 euro.

24option

Official Partner FC Juventus

24Option è un Broker specializzato nel commercio elettronico, al quale va riconosciuto il merito di aver creduto sin da principio nelle qualità di questo nuovo prodotto finanziario, ed aver sviluppato nel giro di pochissimo tempo un’ambiente di trading innovativo e professionale per consentire tale commercio.

Piattaforma che accompagna e avvia gli aspiranti del trading, ma che allo stesso tempo riesce ad essere un punto di riferimento per gli investitori professionali.

Broker certificato e legale

Non si diventa piattaforma leader di mercato senza il requisito numero uno: la legalità!

Broker legale e certificato, 24option è registrato ufficialmente presso il Cysec (Ciprus security exchange commission) con numero di Licenza …

che opera nel pieno rispetto delle normativa dei Paesi in cui è presente con la sua offerta.

Ricordiamo che per quanto concerne il mercato Europeo, l’attività dei Broker è disciplinata dalla normativa Comunitaria dettata dal Cysec, Autority di controllo per società e Borsa, la quale è anche l’organismo deputato al rilascio delle licenze di esercizio.

Ecco quindi che dal punto di vista dell’affidabilità e della trasparenza 24Option è da ritenersi un Broker assolutamente in regola con tali requisiti.

Come iscriversi su 24option

Per creare un account su 24Option è semplice, basta andare sulla pagina ufficiale e apparirà un modulo dove inserire delle informazioni nome e cognome, indirizzo email, numero telefonico, paese di residenza, scegliere la valuta con la quale operare, scegliere una password. Quando si è completata la registrazione, devi effettuare il deposito e iniziare a fare trading.

Apri un conto

La seconda voce del menù ci consente di aprire un conto di trading con soltanto tre passaggi.
Compilando il modulo di registrazione, una mail ci confermerà l’avvenuta iscrizione al Broker.
Arrivati a questo punto ci basterà depositare la somma minima prevista, e potremo cominciare a negoziare.

Aiuto

Questa è la sezione in cui è possibile trovare le prime importanti informazioni circa la piattaforma ed il tipo di commercio che andremo a fare.
Impareremo che cosa sono e come fare trading con esse, che cos’é il prezzo di acquisto e cos’è la scadenza, come effettuare un deposito o un prelevare, e così via.

Molto esaustiva e ben spiegata, questa sezione ci aiuterà a comprendere meglio il mercato e capire il significato di molti termini tecnici ad esso associati.

Scuola di Trading

Centro formazione 24Option

Centro formazione 24Option

Rendimenti

24Option è noto sopratutto per essere stato il primo Broker ad aver portato i rendimenti medi sopra la soglia del 90% di “payout.
Caratteristica, questa, confermata nel tempo e che vede 24option ai primi posti nelle graduatorie circa le piattaforme con i più alti rendimenti.

Gli Sponsor

24option, abbiamo detto, è un Broker legale sotto ogni punto di vista, e non è un caso, quindi, che il suo nome è impresso sulle maglie della Juventus Football Club.

Broker leader che conferma anche con questo genere di accordi di operare alla luce del sole e offrire un ambiente di trading trasparente e legale.

Ricordiamo che 24option è sponsor del Club calcistico della Juventus.

Condizioni di Trading

Ambiente professionale alle condizioni di trading più vantaggiose.
Nessuna commissione sui profitti, niente Spread o effetto leva, guadagni sicuri e garantiti entro 48 ore.

Tipi di Account

Tre tipologie di “conto trading”, da 250 Euro, 500 Euro e 10000 Euro.
A questo, poi, va aggiunta la possibilità di farsi aprire un “conto di trading demo”, attivabile gratuitamente, con il quale fare trading con soldi virtuali.

Lo scopo di questa particolare modalità, è quello di consentire agli iscritti alla piattaforma di acquisire l’esperienza necessaria prima di operare con soldi reali.

Un modo vantaggioso per familiazzare con gli strumenti di trading, ed una ulteriore testimonianza, troviamo, della grande professionalità di questo Broker.

Deposito

Per cominciare l’attività di trading con 24option è necessario effettuare un deposito minimo di 250 Euro.
Somma, forse, non tra le più basse in assoluto, ma giustificate abbondantemente dalla levatura di questo Broker.

Trade minimo

Il trade minimo è la posizione più bassa che è pèpossibili aprire.
24option ha fissato il trade minimo in 10 Euro per transazione, valevole per ogni tipologia di asset presenti in “potfolio”.

Trading mobile

Con 24option non poteva certo mancare la possibilità di fare trading anche da dispositivi mobili.

Trading mobile di 24option che consente attraverso App specifiche di fare trading in ogni luogo ed in qualsiasi momento da Tablet, Ipad, Iphone, Windows Phone, o altri apparecchi mobili con sistemi operativi Android o Apple.

Controllare i mercati o le scadenze, le operazioni in corso o quelle concluse, ma sopratutto gestire il conto di trading.

Incentivi, promozioni

Incentivi per i nuovi iscritti, ma sopratutto continui e ripetute promozioni e Bonus per chi già possiede un conto di trading.

Insomma, a ciascuno il suo, nell’interesse collettivo a che il trading binario con 24option sia più che mai ricco di soddisfazioni.

Sicurezza

24Option è un broker online regolamentato e conforme al regolamento MIfID. Non tutti i broker sono regolamentati, specialmente tra coloro che offrono il trading di criptovalute.

Il regolamento garantisce il rispetto dei conti, che sono separati da quelli del broker. Inoltre 24Option utilizza la tecnologia di crittografia SSL, che offre ai clienti una ulteriore sicurezza durante le transazioni.

Prelievo

Garantito entro 48 ore dal momento della richiesta.

Accredito su conto corrente personale o su Carte di credito.

Sistemi sicuri e protetti consentono, inoltre, le massime condizioni di Privacy,

Deposito

Stesso identico discorso per le operazioni di “deposito”.
Bonifico Banmcario, o se preferiamo attraverso Carte di credito aderenti al circuito Visa, Master card, Amex, Diners, Post pay, Pay pall, etc.

Servizio Clienti

24Option assicura un alto livello quando si tratta di assistenza alla clientela. Tra i vari metodi che si possono utilizzare per contattare l’assistenza clienti troviamo supporto email, live chat, telefono. L’assistenza è fornita in più lingue Arabo, inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo e spagnolo.

Ci sono alcune risorse aggiuntive al servizio clienti una sezione di domande frequenti.
o
Multilingua, professionale e attenta alle istanze di ogni cliente.

24/7 giorni lavorativi, l’assistenza è richiedibile anche attraverso la Chat.

Quest’ultima è immediata e consente di parlare con un operatore mentre continuiamo a seguire le nostre operazioni di mercato.

I presupposti e le ambizioni che hanno accompagnato l’ingresso sui mercati finanziari del Broker 24Option, lasciavano già presagire la nascita di una delle più importanti piattaforme di trading dell’intero panorama nazionale ed internazionale.